Share on LinkedInShare on LinkedInShare on FacebookShare on FacebookTweet thisTweet this

Settore agricolo e alimentare

Categorie

Minimizza menuIngrandisci menu

Minimizza menuIngrandisci menuHomeSettore agricolo e alimentareMaterie primeGestione del rischioRevisioni, certificazione e formazioneISO 31000 Gestione del rischio, principi e linee guida

Link correlati

ISO 31000 Gestione del rischio, principi e linee guida

ISO 31000 gestione del rischio: principi e linee guida è uno standard per la gestione dei rischi ideato per aiutare le aziende piccole e grandi nel settore pubblico e privato a gestire in modo efficiente i rischi associati con le proprie attività. Strategie efficaci di gestione del rischio possono essere applicate ai rischi con impatto potenzialmente positivo o negativo sulla vostra azienda.

Comprendendo le opportunità e le sfide legate ai rischi, potete migliorare il vostro profitto ed evitare l'impatto finanziario e legale negativo sulla vostra azienda. La verifica e la formazione di SGS secondo la ISO 31000 gestione del rischio valuta il grado di prestazione rispetto a questi principi e linee guida. SGS è un leader mondiale fidato in soluzioni per la gestione del rischio efficiente per tutti i settori e le industrie. La nostra rete mondiale completa include esperti in tutti i campi e siamo noti per audit sulla gestione del rischio trasparenti e completi.

Durante un audit ISO 31000, i nostri team altamente qualificati analizzano attentamente tutti gli aspetti della vostra azienda, quali obiettivi, struttura operativa, processi, prodotti/servizi, attività e progetti. Applichiamo i principi e le linee guida per la gestione del rischio della ISO 31000 per consentirvi di:

  • Identificare, valutare e reagire a opportunità e minacce  
  • Migliorare la vostra efficienza operativa grazie alla gestione del rischio attiva
  • Migliorare la prevenzione dei sinistri
  • Applicare una comprensione maggiore di regolamenti su salute, sicurezza e ambiente 
  • Aumentare l'elasticità della vostra attività per qualsiasi sfida che si presenti

SGS conduce la verifica sulla ISO 31000 Gestione del rischio a ogni fase del ciclo di vita della vostra azienda. Migliorate la vostra efficienza operativa, aumentate la fiducia dei vostri azionisti e mitigate i vostri rischi legali e finanziari con la verifica ISO 31000. Contattateci per saperne di più sullo standard e sul processo di verifica.

Inviaci una email
Commodities BrochureEnsure the quality and the quantity of your commodities with SGS ANALYSE - supply and sell with confidence SECURE - check and verify ADD VALUE - manage threats CERTIFY - certify your success ...

Contatto

SGS Italia S.p.A.

  • Via Caldera, 21
    Milano, Lombardia, 20153
    Italia
  • t   +39 02 73 931
  • f   +39 02 70 12 46 30
  • e   Inviaci una email

Sottoscrizioni elettroniche

Sottoscrivete le pubblicazioni e le newsletter SGS per la vostra area geografica di riferimento così come per tutto il globo.

Elenco degli uffici

Trovate uffici e laboratori SGS in tutto il mondo.Italy map
Localizzatore di uffici

Notizie