Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Gli aminoacidi (ad esempio, L-lisina HCI, L-treonina, L-triptofano) svolgono un ruolo sempre più importante nella creazione di mangimi per animali.

Per essere sicuri di soddisfare i requisiti normativi adeguati per il livello di aminoacidi relativi all'alimento selezionato, è possibile richiedere a SGS di eseguire test degli aminoacidi per vostro conto.

La nostra analisi degli aminoacidi utilizza la cromatografia liquida con metodo di spettrometria di massa tandem (LC MSMS), una tecnica altamente sensibile e specifica che garantisce risultati estremamente accurati. La LC MSMS consente inoltre di risparmiare tempo, dal momento che non è sempre necessario sciogliere i singoli analiti mediante cromatografia. Oltre a ciò siamo in grado di confrontare i contenuti degli aminoacidi tra prodotti o fasi di lavorazione e fornire informazioni nutrizionali da condividere con i vostri clienti e perché possiate essere conformi ai vostri requisiti di etichettatura.

Per mantenere la nostra reputazione di indipendenza, integrità e innovazione, i nostri test degli aminoacidi e i laboratori di analisi operano sotto rigorose linee guida e sono certificati ISO 17025 e ISO 9001:2008. Dal momento che ci atteniamo agli standard più elevati del settore, oltre a quelli stabiliti da un'organizzazione di normazione di livello globale, garantiamo che i prodotti alimentari soddisfino i requisiti normativi per quanto riguarda i livelli di aminoacidi.

Contattate subito SGS per scoprire come usare i nostri test degli aminoacidi e in quale modo i servizi di analisi possono aiutarvi.