Skip to Menu Contattaci Skip to Content

I servizi di rilevamento dei minerali effettuati da SGS aiutano a determinare le razioni alimentari e il livello di integratori necessari.

Inoltre vi forniamo l'opportunità di rilevare i minerali che potrebbero danneggiare il vostro bestiame, evitando problemi di salute e tutti i costi associati.

I nostri metodi di rilevamento dei minerali sono accurati e flessibili, per fornirvi tranquillità e una vasta gamma di possibilità di scelta. L'utilizzo di uno spettrometro a plasma accoppiato induttivamente (ICP) ci consente di identificare 16 diversi minerali, ognuno con il proprio scopo o potenziale impatto. Esso non solo rivela come alcuni minerali possano influenzare le razioni alimentari, ma consente anche di determinare il tipo e il valore degli integratori minerali necessari (ad esempio fosforo, calcio). Consente inoltre di monitorare, ed eliminare, o comunque di controllare, qualsiasi minerale (come piombo e zolfo), che sarebbe dannoso per gli animali.

Laboratori riconosciuti e certificati

Per mantenere la nostra reputazione di indipendenza, integrità e innovazione, i nostri laboratori di di rilevamento dei minerali operano sotto rigorose linee guida e sono certificati ISO 17025 e ISO 9001:2008. Con uno staff composto da ricercatori e tecnici che vantano svariati anni di esperienza in laboratorio, nonché lauree in chimica, microbiologia e agraria, i nostri laboratori hanno anche guadagnato l'approvazione da parte di diverse associazioni alimentari. Inoltre, numerose associazioni di analisi spesso fanno riferimento ai nostri risultati, assicurando che i nostri servizi di rilevamento minerali aderiscono ai più alti standard del settore e a quelli stabiliti da un organismo governativo globale.

Per essere sicuri di avere i giusti minerali e ai giusti livelli di concentrazione all'interno del vostro mangime, contattate SGS ora per chiedere informazioni sui nostri servizi di rilevamento di minerali.