Skip to Menu Contattaci Skip to Content

L'analisi High Volume Instrument (HVI) di SGS fornisce ai produttori, agli sgranatori, ai commercianti e ai filatori di cotone parametri qualitativi accurati per il cotone grezzo.

I nostri laboratori specializzati ne verificano la qualità in termini di lunghezza delle fibre, di forza, micronaire (una misura della finezza), gradazione di colore, contenuto di fibre corte, distribuzione scarti e altri fattori. La classificazione del cotone e i dati delle analisi da noi forniti con queste misure forniscono la prova indipendente di cui avete bisogno per supportare le vostre attività.

Vantaggi dell'analisi HVI con SGS

Offriamo laboratori di analisi correttamente calibrati e una gestione indipendente dei campioni. Questi fattori contribuiscono a costruire la fiducia con i clienti e a fornire risultati di alta qualità nel prodotto finale.

Inoltre garantiamo la disponibilità immediata dei dati in formato digitale, in relazioni di sintesi esposte in modo logico e chiaro. Tali relazioni sono strutturate in modo tale da garantire la possibilità di facile integrazione nelle vostre applicazioni. Questo rende più semplici per voi e i vostri partner commerciali l'utilizzo dei risultati e la creazione di giudizi informati commerciali e tecnici.

Contattate subito SGS per scoprire in quale modo i nostri servizi di analisi HVI possono fornire dati di analisi verificati in modo indipendente a supporto delle vostre attività correlate al cotone.