Skip to Menu Contattaci Skip to Content

La misurazione precisa della quantità è fondamentale nel commercio mondiale.

I servizi di taratura serbatoi di SGS possono aiutarvi a misurare e verificare le quantità/volumi e a mantenere buoni rapporti contrattuali con i vostri clienti.

L'importanza di una precisa taratura del serbatoio

La taratura è la scienza che determina l'esatto volume reale di un sistema di contenimento che corrisponde ad un certo valore di misurazione. È la chiave per ottenere precise misurazioni di quantità. Senza precise tabelle di taratura, anche i migliori sistemi di misurazione e le più accurate misurazioni manuali hanno poco valore. Con SGS come vostro partner di taratura, potete assicurarvi il più alto grado di precisione nella misurazione, aiutandovi a mantenere la fiducia del cliente e ad evitare costosi errori.

Perché SGS?

SGS è leader mondiale nella taratura fisica di tutti i tipi di recipienti, come i serbatoi di stoccaggio statici, camion, serbatoi smontabili, navi, chiatte e vettori specializzati.

Oltre ad utilizzare metodi tradizionali di taratura dei serbatoi, siamo all'avanguardia sui nuovi sviluppi della tecnologia di taratura. Tecniche all'avanguardia come la tecnologia laser a distanza consentono la taratura di serbatoi su imbarcazioni e sulla terra senza ponteggio, mantenendo al minimo i costi aggiuntivi e i disagi. Produciamo anche tabelle di capacità, certificati di precisione e software per assicurare un' affidabile determinazione del volume.

SGS ha anche sviluppato competenze nella taratura di serbatoi verticali a terra, cilindri orizzontali e serbatoi sferici.

Scoprite come i servizi di taratura serbatoi di SGS possono aiutarvi a raggiungere il massimo livello di precisione nella misurazione dei vostri serbatoi.