Skip to Menu Skip to Search Contattaci Skip to Content

SGS offre un servizi di ispezione pre-spedizione e certificazione, così come fumigazione e trattamento termico per i vostri materiali di imballaggio in legno.

Per assicurare il rispetto dei regolamenti sul materiale di imballaggio in legno, forniamo questo servizio in conformità con il regolamento ISPM (International Standards for Phytosanitary Measures) 15.

Sviluppato dall'International Plant Protection Convention (IPPC), il regolamento ISPM-15 aiuta a prevenire la diffusione di malattie e il trasporto internazionale di insetti, fattori che potrebbero avere conseguenze negative su piante ed ecosistemi. Di conseguenza, il rispetto del regolamento prova la vostra competenza in materia di salute pubblica e il vostro interesse per i problemi ambientali.

Noi ci prendiamo cura del vostro imballaggio in legno, inclusi i pallet e le casse, sia con un servizio di fumigazione, che con un trattamento termico. In entrambi i casi seguiamo le linee guida per la sicurezza, la qualità e la tutela dell'ambiente e, se richiesto, possiamo emettere il certificato appropriato in formato cartaceo o elettronico (e-certificate).

Contattate ora SGS per assicurarvi che il vostro imballaggio in legno sia conforme al regolamento ISPM-15 e per ottenere la certificazione di cui avete bisogno.