Skip to Menu Contattaci Skip to Content

SGS è sinonimo dei livelli più elevati di integrità, imparzialità e accuratezza. Siamo coinvolti nelle fasi di progettazione, produzione e monitoraggio di sistemi di campionamento meccanico (MSS) da oltre 35 anni e i nostri sistemi per carichi sfusi sono in funzione in oltre 20 paesi. SGS fornisce consulenze competenti per la progettazione, la produzione e il supporto al vostro sistema di campionamento meccanico.

Il nostro team di consulenti sul campionamento meccanico lavora al vostro fianco dalla fase di definizione concettuale fino alla totale operatività del sistema. In base ai vostri bisogni, sviluppiamo le specifiche di progetto, le rivediamo con il vostro team e quindi progettiamo il sistema. Abbiamo guadagnato una reputazione per affidabilità - i piani inclinati e i sistemi per il flusso dei materiali progettati da SGS forniscono operazioni standardizzate e omogenee che durano per molti anni. SGS offre produzione, installazione, messa in funzione e supporto costante per il campionamento meccanico.  

Dichiarazioni di specifiche MSS includono informazioni complete sul budget, che vi consentono di prendere in considerazione componenti opzionali e vi danno le informazioni di cui avete bisogno per decidere in base alle opzioni disponibili e confrontare le offerte dei costruttori.

Il team di SGS considera i vostri bisogni specifici, il capitale potenziale e i costi operativi per garantire che il vostro sistema di campionamento meccanico per carichi sfusi sia in linea con il vostro budget e fornisca il valore e la performance migliori. Le loro scoperte vi permettono di ottimizzare il vostro sistema in base al vostro budget, bisogni e altri vincoli.  

I servizi di consulenza sul campionamento meccanico sono un modo in cui SGS può ottimizzare la vostra operazione di campionamento meccanico dei carichi sfusi.