Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Ottenere campioni coerenti e rappresentativi di carichi sfusi è essenziale per i contratti commerciali che sono siglati tra acquirenti e venditori di tali prodotti.

Per essere più efficaci tali sistemi devono essere progettati, ubicati e messi in funzione in una maniera che fornisca campioni accurati e senza distorsioni accettabili per entrambe le parti.

I sistemi di campionamento meccanico di SGS (MSS) sono progettati e costruiti per rispondere a tali esigenze e produrre campioni accurati, in maniera affidabile e costante. I nostri team di servizi per sistemi di campionamento meccanico offrono eccellenza in numerose aree chiave:

Specifiche accurate

Numerosi sistemi di campionamento meccanico sono acquistati e installati attraverso una procedura di gara di appalto. Le specifiche MSS di SGS sono complete e accurate, affinché possiate indire una gara d'appalto sapendo che tutte le offerte ricevute potranno essere confrontate secondo parametri uguali. Forniamo inoltre diagrammi di strumentazione e tubazioni (P&ID) e specifichiamo le necessità di programmazione PLC basiche. Poiché SGS non è un'impresa edile, potete essere certi di ottenere un progetto che sia adeguato alle vostre necessità, piuttosto che un gruppo di progetti eccessivamente ingegnerizzato.    

Il vostro input

Il vostro personale è coinvolto nel processo di progettazione, garantendo che il layout e i controlli corrispondano ai vostri bisogni specifici. Questo significa che otterrete le informazioni di cui avete bisogno per monitorare il sistema e garantire che funzioni in maniera corretta. I disegni e le specifiche finali del sistema di campionamento meccanico vi consentono di aggiungere i vostri termini e condizioni generali, i requisiti di sicurezza e quelli specifici del sito. Contattateci per conoscere come i servizi di ingegnerizzazione del campionamento meccanico di SGS possano progettare un sistema che soddisfi i bisogni unici di qualità e gestione del vostro prodotto.

Eccellenza tecnologica

Utilizziamo il più moderno software CAD in 3D per sviluppare layout di sistemi che siano conformi ai requisiti unici del vostro sito. Potete quindi presentare i disegni concettuali ad un pubblico non tecnico, come un'autorità portuale o altre parti interessate. Inoltre, queste visuali in 3D aiutano il team di ingegnerizzazione a valutare i limiti della costruzione e i problemi operativi del progetto proposto, offrendo un progetto più adeguato per il vostro scopo.

Determinazione dei costi

I risultati di SGS includono una stima dei costi suddivisa per ogni elemento del vostro progetto. Tale stima include capacità aggiuntive e opzionali del sistema, permettendovi di esplorare le opzioni con una piena comprensione delle implicazioni economiche.

Affidatevi ai servizi di ingegnerizzazione dei sistemi di campionamento meccanico di SGS per avere la certezza di avere progettato un MSS in maniera corretta il quale produrrà risultati accurati e affidabili in ogni momento.