Skip to Menu Contattaci Skip to Content

SGS detta lo standard del settore nell'ambito dei sistemi di campionatura meccanica (MSS) per i carichi sfusi.

Per quanto un sistema di campionatura meccanica sia complicato, stabilire e mantenere un controllo corretto delle operazioni è essenziale. Ottimizzate le vostre operazioni con un sistema di campionatura meccanica SGS dotato di un sistema di controllo basato su PLC integrato.

I nostri sistemi di campionatura meccanica sono dotati di sistemi di controllo basati su PLC (controllore a logica programmabile) per garantire la consegna efficiente e coerente di campioni rappresentativi equi. I sistemi di controllo basati su PLC di SGS includono diverse funzionalità che garantiscono il funzionamento uniforme del vostro sistema di campionatura meccanica:

  • Il software fornito vi permette di modificare con semplicità i parametri del sistema di campionatura senza aver bisogno di un hardware specifico o di personale tecnico esperto.
  • Tutti i nostri sistemi di controllo basati su PLC includono PLC Omron o Allen Bradley affidabili.
  • Il Touch Screen opzionale consente agli operatori di modificare i parametri di funzionamento su una schermata protetta da password. Questa funzionalità migliora la sicurezza e vi permette di monitorare lo stato del sistema di campionatura e di visualizzare le condizioni di allarme.
  • Ciascun sistema integra sicurezza e durata. Il centro di regolazione del motore (MCC) e il PLC sono racchiusi in una struttura modulo 1 con valutazione IP65 (International Protection) che può essere realizzata in acciaio dolce verniciato, in acciaio inossidabile 318 o in altri materiali secondo le vostre esigenze.
  • Prima della consegna, gli elementi di controllo e del motore vengono collegati temporaneamente all'MCC e sottoposti a un test completo.

Contattateci per sapere come gli accurati e affidabili sistemi di campionatura meccanica e di controllo basati su PLC di SGS possono ottimizzare le vostre operazioni di campionatura del carico sfuso.