Skip to Menu Skip to Search Contattaci Skip to Content

Campionare merci sfuse può essere difficile e, qualora i risultati di un campione ottenuto da un sistema di campionatura meccanica (MSS) fossero validi, sarebbe necessario provare che il sistema era privo di scostamenti di campionatura.

I tecnici SGS completano analisi degli scostamenti sia sui sistemi nuovi installati da noi sia sui sistemi di campionatura meccanica esistenti installati da altri.

SGS ha la competenza per rilevare problemi che potrebbero causare scostamenti nel vostro sistema e per fornire la consulenza tecnica specializzata sul modo più efficace di risolvere tale problema. Possiamo garantire che i vostri MSS forniscano campioni sistematicamente privi di scostamenti. La nostra procedura di analisi degli scostamenti multi-fase offre una valutazione affidabile e coerente dell'accuratezza e della regolarità del vostro sistema.

Nuove installazioni

SGS ha una nota reputazione in quanto a identificazione e risoluzione efficiente degli errori dei sistemi di campionatura meccanica COA grazie alle analisi degli scostamenti. Il vostro nuovo sistema di campionatura meccanica deve essere testato per gli scostamenti prima dell'accettazione finale. I tecnici SGS esaminano i nuovi sistemi e, se trovano campioni con scostamenti, offrono consulenza sul modo più efficace per mettere a punto il sistema e correggere gli scostamenti.

Installazioni esistenti

L'organizzazione internazionale di normalizzazione (ISO) raccomanda analisi degli scostamenti regolari sui sistemi di campionatura meccanica funzionanti. SGS offre servizi di analisi degli scostamenti periodiche per garantire che il vostro sistema offra risultati rappresentativi coerenti.