Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Formazione ISO 22000 per auditor interni sui sistemi di gestione dalla sicurezza alimentare (FSMS) da SGS - sviluppa le abilità necessarie per condurre e rendicontare audit interni.

I delegati acquisiranno le conoscenze e le abilità necessarie per effettuare audit interni dei sistemi di gestione della sicurezza alimentare e contribuire al miglioramento costante del sistema di gestione. È necessario possedere una conoscenza del FSMS e di ISO 22000:2005 prima di partecipare a questo corso. Tale conoscenza di base è fornita nel nostro corso di sensibilizzazione sui sistemi di gestione della sicurezza alimentare.

Al completamento di questo percorso formativo, i delegati saranno in grado di:

  • Descrivere le responsabilità di un auditor interno e il ruolo dell'audit interno nel mantenimento e nel miglioramento dei sistemi di gestione
  • Descrivere, con riferimento ai processi nella catena alimentare e al modello FSMS basato sull'analisi dei rischi, lo scopo e la struttura della norma ISO 22000:2005.
  • Pianificare, condurre e rendicontare un audit interno di parte di un FSMS in accordo alla norma ISO 19011.

Il percorso formativo comprende presentazioni, seminari ed esercitazioni basate sui giochi di ruolo.

Perché scegliere la formazione ISO 22000 per auditor interni da SGS?

I nostri corsi sono tenuti da tutor che sono esperti dei sistemi di gestione della qualità nonché insegnanti di grande esperienza. La vostra conoscenza e le vostre abilità verranno sviluppate attraverso un approccio all'apprendimento pratico e interattivo.

Contattate SGS oggi stesso per saperne di più sulla formazione ISO 22000 per auditor interni.