Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Questo percorso formativo è stato studiato per aiutarvi a comprendere il processo di certificazione basato sullo Standard globale per l'imballaggio e i materiali di imballaggio BRC, versione 5.

La formazione vi fornirà i fondamenti del processo di certificazione e del contesto dello Standard globale per l'imballaggio e i materiali di imballaggio e di come possa migliorare il vostro metodo per fare affari.

La formazione rappresenta un'introduzione per chiunque sia coinvolto nello sviluppo, nell'attuazione e nella gestione della certificazione per lo Standard globale sull'imballaggio e sui materiali di imballaggio BRC, versione 5. Forniamo un background per coloro che da poco si occupano del processo di certificazione. Questo percorso formativo fornisce, inoltre, le basi per le due giornate di formazione su "come attuare" lo standard globale per l'imballaggio e i materiali di imballaggio, versione 5.

Una volta completata la formazione, il delegato sarà in grado di comprendere:

  • I principi generali dei requisiti dello Standard globale per l'imballaggio e i materiali d'imballaggio, versione 5
  • I concetti di ciò che è necessario per sviluppare e attuare un sistema pratico di documentazione per essere a norma con i requisiti dello standard
  • Come gli audit certificati rispetto allo Standard operano e cosa comporta un audit.
  • I principi della certificazione di terza parte

La formazione comprende lezioni e prove pratiche.

Contattate SGS oggi per saperne di più su come la formazione di SGS sulla sensibilizzazione per l'imballaggio e i materiali di imballaggio BRC possa aiutare voi o la vostra organizzazione.