Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Certificazione cash and carry da SGS - migliora costantemente la sicurezza dei vostri alimenti e soddisfa i requisiti dello standard IFS per i mercati Cash&Carry o le aziende di commercio all'ingrosso (IFS Cash & carry/Wholesale).

La sicurezza alimentare è il requisito più importante per i consumatori e le associazioni di tutela dei consumatori. Per garantire la sicurezza nei mercati Cash & Carry e nei mercati all'ingrosso, sono stati sviluppati l'International featured standard (IFS) e lo standard Cash & Carry/Wholesale. La nostra certificazione cash and carry vi aiuta a soddisfare i requisiti dello standard IFS Cash & carry/Wholesale per la manipolazione di merci sfuse e prodotti confezionati, oltre che per le fasi di lavorazione di volumi di prodotti inferiori.

Perché scegliere la certificazione cash and carry da SGS?

Possiamo aiutarvi a:

  • Migliorare l'efficienza della vostra azienda
  • Ottimizzare le vostre procedure e i vostri processi
  • Confermare la sicurezza dei vostri alimenti e rafforzare la fiducia dei consumatori
  • Migliorare la vostra immagine tra il pubblico e i vostri clienti
  • Accedere a nuovi mercati e segmenti di clienti

Certificazione cash and carry di fiducia da un fornitore leader

In qualità di fornitore di certificazioni leader nel mondo, vi offriamo una vasta competenza nel settore agricolo e industriale con decine di anni di esperienza alle spalle. Inoltre, vi offriamo una conoscenza approfondita degli audit delle aziende all'ingrosso e cash and carry.

Per saperne di più sulla nostra certificazione cash and carry, contattateci oggi stesso.