Skip to Menu Contattaci Skip to Content

SGS aiuta a garantire la sicurezza alimentare internazionale attraverso la certificazione IFS (International Featured Standard).

Per i food broker e/o gli importatori di prodotti alimentari, la conformità all'IFS Broker, e agli standard di sicurezza alimentare pertinenti, può migliorare l'efficienza operativa e la qualità del prodotto, facendo risparmiare denaro e riducendo i rischi associati alla responsabilità.

L'iniziativa IFS Food Safety mira a creare un sistema di valutazione omogeneo, che segua procedure di audit uniformi per le organizzazioni che forniscono prodotti alimentari a marchio. La conformità di ogni punto della catena del valore stabilisce un sistema di misura delle performance che vi consente di confrontare i fornitori e aumentare la produttività laddove appropriato. Possiamo offrire i nostri servizi accreditati di audit e certificazione a tutti i vostri fornitori, ovunque si trovino, grazie alla nostra rete mondiale e alla nostra competenza.

Se gestite vostri magazzini e/o organizzate i vostri trasporti, possiamo certificare anche queste operazioni conformemente agli standard logistici IFS.

Contattate ora SGS per scoprire come possiamo aiutarvi ad ottenere la certificazione IFS e a cogliere i vantaggi della conformità normativa.