Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Per garantire la sicurezza dei vostri prodotti nella catena di approvvigionamento della vostra organizzazione, implementate i requisiti di sicurezza delle merci TAPA.

Le aziende che hanno bisogno di depositare beni di alto valore in magazzini e centri di distribuzione, come prodotti farmaceutici, abbigliamento, tabacco, prodotti destinati alla vendita al dettaglio e high-tech, implementano questo standard per salvaguardare quei magazzini, così come quelli dei loro fornitori di servizi di trasporto.

SGS è approvata a livello mondiale dalla Transported Asset Protection Association (TAPA), per fornire valutazioni certificate in base ai loro requisiti di sicurezza delle merci. La nostra valutazione per certificazione TAPA include controllo e revisione degli elementi di tutta l'attività, incluso il controllo dell'accesso, controlli dei dipendenti, sicurezza del perimetro, dispositivi di rilevamento intrusi, sistemi di monitoraggio, aree di immagazzinamento ad alto valore e ritardi di transito. Il processo di controllo e revisione coprirà anche qualunque area critica nel vostro magazzino, nei centri di distribuzione e nelle strutture di consolidamento e vi aiuterà anche a specificare misure minime di sicurezza per chi guida.

Come collegamento chiave nella gestione della vostra catena di approvvigionamento, un certificato di logistica fornito da TAPA dimostrerà il vostro impegno per il miglioramento e l'aumento dei livelli di sicurezza, nonché rispetto ai requisiti dei vostri clienti.

Come organismo leader mondiale per verifica e certificazione, svolgiamo audit rispetto a tutti i requisiti di sicurezza regionali e globali, compresi:

  • ISO 28000 (certificabile)
  • TAPA TSR e 
  • C-TPAT

Con la partnership con SGS per ottenere la certificazione TAPA per i requisiti di sicurezza delle merci, si ottengono migliori processi, un aumento della competenza del personale e relazioni con i clienti più sostenibili, che forniscono a loro volta un vantaggio competitivo. Siamo leader di mercato nell'ambito del trasporto e della sicurezza della catena di approvvigionamento.

Migliorate la sicurezza della catena di approvvigionamento con controlli e revisioni per la certificazione TAPA di SGS, secondo i requisiti di sicurezza delle merci.