Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Analisi SGS delle diossine, dei bifenili policlorurati (PCB) e degli inquinanti organici persistenti (POP) - per verificare che i frutti di mare, i derivati del maiale e altre proteine non siano contaminati.

Tra i vari paesi, l'UE ha normative molto rigide che disciplinano la presenza di diossine, PCB e POP nei prodotti alimentari. I prodotti trasportati che risultano contaminati da queste sostanze violano le leggi del loro mercato di destinazione.

I nostri servizi di analisi e test fanno in modo che possiate dimostrare la conformità con i livelli previsti da ogni mercato.

Nella nostra rete globale di laboratori d'analisi, possono essere condotti test come:

  • Gascromatografia/spettrometria di massa ad alta risoluzione (HR-GC-MS)
  • Gascromatografia-spettrometria di massa/spettrometria di massa (GC-MS/MS)

La mancata verifica dell'assenza di diossine, PCB e POP determinerà il sequestro, la distruzione e/o il ritiro del prodotto. Tutto ciò potrebbe danneggiare gravemente la reputazione del vostro marchio.

Operando a livello globale, disponiamo della competenze necessarie per assicurare che possiate soddisfare i requisiti dei vostri mercati di destinazione. Contattate il vostro ufficio SGS locale per scoprire in che modo le analisi delle diossine e dei PCB possono aiutare la vostra attività.