Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Se implementate lo standard GlobalG.A.P. con valutazione e audit di SGS, avrete accesso a mercati più ampi.

Per i vostri clienti e i consumatori finali, GlobalG.A.P. significa la sicurezza e la sostenibilità del vostro prodotto.

Che siate un coltivatore indipendente o parte di un gruppo con una struttura manageriale, SGS può valutare e certificare i vostri sistemi e processi commerciali rispetto allo standard GlobalG.A.P.

Per agricoltura, allevamento o aziende di acquacoltura, l'ottenimento della certificazione GlobalG.A.P. offrirà numerosi vantaggi. Ad esempio, potete avvantaggiarvi di:

  • Sistemi di gestione della sicurezza alimentare avanzati nella vostra azienda agricola
  • Impegno dimostrabile per produrre e commercializzare cibo sicuro
  • Accettazione nella comunità GlobalG.A.P. e
  • Un aumento della fiducia di consumatori e clienti nella sicurezza e nella qualità dei vostri prodotti

Lo standard GlobalG.A.P. è una collaborazione tra produttori agricoli e rivenditori per stabilire un set di standard di certificazione ampiamente accettati e procedure per buone pratiche agricole (GAP). La sua portata attualmente copre la frutta e le verdure freschi, il materiale di moltiplicazione, assicurazione integrata della fattoria (bestiame, mucche, maiali, pollame, cereali e grani combinabili), fiori e piante da ornamento, tè, caffè ed acquacoltura.

Per accedere a nuovi mercati e dimostrare il vostro impegno per la sicurezza e la sostenibilità alimentari, rivolgetevi ai nostri esperti di sicurezza alimentare per una valutazione della vostra organizzazione per la certificazione GlobalG.A.P.