Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Gli audit sulla sicurezza alimentare internazionale di SGS assicurano la vostra conformità all'IFS Food, il regolamento dell'International Featured Standard applicabile alle aziende operanti nel settore della lavorazione e dell'imballaggio degli alimenti.

La certificazione IFS è in grado di migliorare la vostra efficienza operativa e la qualità dei vostri prodotti, facendovi risparmiare denaro e riducendo i rischi associati alla responsabilità.

I nostri audit IFS, e gli altri audit sulla sicurezza alimentare, aiutano a tutelare la sicurezza dei prodotti alimentari e quindi dei consumatori. Quando effettuiamo audit su rivenditori o fornitori all'ingrosso di prodotti alimentari a marchio (ad esempio aziende di lavorazione degli alimenti o aziende che confezionano prodotti alimentari sfusi), applichiamo lo standard IFS Food. Possiamo offrirvi i nostri servizi accreditati di audit e certificazione ovunque vi troviate, grazie alla nostra rete globale e alla nostra competenza.

Contattate ora SGS per scoprire come possiamo aiutarvi ad ottenere la certificazione IFS e a cogliere i vantaggi della conformità normativa.