Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Quando un cliente contesta la merce ricevuta da voi perché non risponde alle aspettative, siano esse aspettative d'acquisto o quelle di enti normativi locali, i servizi d'ispezione del reclamo di SGS esaminano la merce ricevuta e la confrontano con i requisiti d'acquisto o normativi e con la documentazione di un'ispezione del carico prima della spedizione.

Indipendentemente dal vostro mercato di destinazione, i nostri esperti in ispezione eseguono una verifica di parte terza di:

  • Quantità
  • Qualità  
  • Imballaggio  
  • Etichettatura 
  • Funzione
  • Specifiche

Possono inoltre assistere in qualità di testimoni alle ispezioni di beni non conformi, così possiamo essere lì per voi anche quando un vostro rappresentante non riesce a recarsi nel luogo di destinazione. Questo servizio è particolarmente importante quando si vendono prodotti in luoghi lontani e si entra in contatto con nuovi enti normativi.

I nostri servizi d'ispezione dei beni contestati sono completamente flessibili e possono essere adattati alle circostanze del momento. Qualsiasi cosa vi serva, ci impegniamo per garantirvi una valutazione corretta del vostro prodotto nel luogo di destinazione.

SGS è un partner d'ispezione collaudato ed affidabile per le imprese in tutto il mondo. La nostra conoscenza dei mercati internazionali, dell'importazione e delle normative a livello nazionale ed internazionale fa di noi il partner perfetto quando serve un'indagine del reclamo o un testimone nel luogo di destinazione della merce.