Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Per aiutarvi a mantenere la qualità in ogni fase del processo produttivo, SGS offre dei controlli durante la produzione (DUPRO), nel corso dei quali i nostri consulenti esperti valuteranno la qualità dei componenti, dei materiali e dei prodotti durante la produzione.

Condotto quando il lotto raggiunge il 30-50% della produzione ed eseguito sul posto, il servizio d'ispezione DUPRO confronta i campioni con il regolamento, gli standard e i vostri accordi contrattuali, evidenziando i difetti attuali o potenziali in modo che possiate correggerli immediatamente invece di affrontare costosi test e cambiamenti sui prodotti in una fase produttiva successiva.

In qualità di leader mondiale di ispezione, verifica, analisi e certificazione, possiamo includere le ispezioni in un programma più ampio di assicurazione qualità e di miglioramento qualità. Oltre a condurre ispezioni del prodotto uniche e sul posto, possiamo includere le ispezioni in un programma più ampio di assicurazione e miglioramento qualità. Il nostro programma di assicurazione qualità assicura il mantenimento di standard qualitativi per l'intero processo produttivo, dal concetto e progettazione fino alla spedizione della merce e il nostro programma di miglioramento qualità fornisce soluzioni a qualsiasi problema.

Le ispezioni DUPRO di SGS sono una parte fondamentale del controllo della produzione aziendale per tutti i beni di consumo e possono essere incluse nelle vostre procedure di assicurazione qualità o di valutazione del rischio. I nostri consulenti sono a vostra disposizione per spiegarvi come la vostra società possa beneficiare dei servizi che hanno già aiutato altre imprese a introdurre migliaia di prodotti sul mercato in maniera sicura ed efficiente.