Skip to Menu Skip to Search Contattaci Skip to Content

Il vostro ambiente di lavoro potrebbe essere una potenziale fonte di campi elettromagnetici in grado di causare problemi di salute. Al fine di assicurarvi che il vostro ambiente di lavoro sia sicuro, chiamate SGS per una valutazione e un monitoraggio del campo elettromagnetico.  

Le radiazioni elettromagnetiche sono generate da diversi tipi di sorgenti negli immobili del vostro sito - dalle basse frequenze di stazioni radio base, stazioni base di telefonia mobile e lettori di codici a barre laser fino ad applicazioni ad alta frequenza quali i raggi x. I rischi per la salute causati dai campi elettromagnetici dipendono dall'intensità del campo.

Per valutare i potenziali rischi nei vostri immobili, effettuiamo, sul posto, un monitoraggio dei campi elettromagnetici. Forniamo un resoconto completo, incluso di un'analisi del monitoraggio, e raccomandazioni specifiche per soddisfare qualsiasi requisito normativo nel vostro sito.

I nostri esperti utilizzano pacchetti software specifici per il sito al fine di modellare l'impatto dei campi elettromagnetici e soddisfare i requisiti della vostra attività. La nostra analisi elettromagnetica è condotta in conformità a standard e linee guida internazionali.

Per migliorare il vostro ambiente di lavoro contattate i nostri esperti di monitoraggio dei campi elettromagnetici per ottenere una valutazione oggi stesso.