Skip to Menu Skip to Search Contattaci Skip to Content

Gli audit di due diligence ambientale di SGS vi aiutano a identificare potenziali responsabilità ambientali prima di acquistare una nuova proprietà. Contattate i nostri esperti in valutazione ambientale oggi stesso per ricevere maggiori informazioni.

Prima di rilevare un sito contaminato o una proprietà con un passato industriale che potrebbe aver contaminato il sito, potete beneficiare di un audit di due diligence ambientale. Questo vi aiuterà a prendere in considerazione le responsabilità di un sito e a determinarne il valore reale. Una valutazione di due diligence ambientale fornisce una comprensione dei problemi di contaminazione di un sito. Vi aiuteremo a determinare la responsabilità per le operazioni di bonifica. Esaminiamo anche il potenziale per danni legali civili che potrebbero verificarsi, inclusi quelli che coinvolgono transazioni commerciali di proprietà immobiliari.

I nostri audit di due diligence ambientale includono:

  • Valutazione ambientale del sito di fase 1
  • Studio di caratterizzazione di fase 2
  • Inventario dei problemi individuati relativi a sicurezza, salute e ambiente
  • Ispezione esterna e interna delle proprietà
  • Interviste a proprietari, occupanti e funzionari amministrativi
  • Campionamento fisico e analisi di laboratorio
  • Indagine esplorativa di suolo e acque sotterranee

Con la nostra rete globale di esperti in valutazione ambientale, potete affidarvi ai nostri servizi professionali per supportare la vostra attività. Essendo finanziariamente indipendenti da entità produttive o commerciali, possiamo garantirvi un'esperienza indipendente e imparziale.

Affidatevi alla nostra conoscenza senza pari della legislazione ambientale e alla nostra esperienza in audit, certificazioni, campionamenti e analisi ambientali. Offriamo soluzioni innovative per i problemi di decontaminazione del sito, e assicuriamo che i vostri piani industriali siano trattati con la massima integrità e confidenzialità.

Contattate i nostri esperti in valutazione ambientale oggi stesso per avere maggiori informazioni.