Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Per aiutarvi a progredire con successo verso la certificazione, SGS può condurre pre-audit singoli indipendenti o un'analisi delle lacune rispetto agli standard che costituiscono il vostro obiettivo.

Alla SGS, siamo esperti nell'aiutare le aziende a mettere a frutto il loro potenziale. I nostri audit di analisi delle lacune vi aiuteranno a decidere come desiderate regolare i vostri sistemi di gestione per essere pronti per la certificazione e vi permetteranno di comprendere la performance dei vostri sistemi rispetto alle esigenze del relativo standard di certificazione. Un'analisi delle lacune può essere svolta indipendentemente da qualsiasi attività di certificazione e indipendentemente dal fatto che progettiate di lavorare con SGS per l'intero processo di certificazione.

Come primo passo verso la certificazione, un audit di analisi delle lacune vi aiuterà a confermare il successo del lavoro già svolto e a identificare i sistemi, i processi e la documentazione che potrebbe avere bisogno di miglioramenti. I nostri controllori esperti vi guideranno attraverso il processo di determinazione e documentazione delle capacità attuali della vostra azienda. Abbiamo una conoscenza approfondita delle esigenze degli standard riguardanti i sistemi internazionali di gestione. Monitoreremo la vostra performance rispetto a questi standard e prepareremo dei report sulle azioni correttive necessarie per raggiungere lo standard da voi desiderato.

Confermate e dimostrate il vostro impegno per la qualità e per miglioramenti efficaci e continui attraverso unaudit di analisi delle lacune con SGS.