Skip to Menu Skip to Search Contattaci Skip to Content

L'implementazione di ISO 9001:2008 permette un continuo miglioramento dei sistemi di gestione della qualità (QMS) e dei processi della vostra organizzazione. A sua volta, ciò migliora la capacità delle vostre aziende di soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti.

Un miglioramento dei sistemi di gestione della qualità della vostra organizzazione può aumentare la vostra redditività. Dimostrando un reale impegno per la qualità del prodotto e del servizio potrete trasformare la vostra cultura aziendale perché, conseguentemente, i dipendenti comprenderanno la richiesta di miglioramento continuo.

ISO 9001:2008 si basa su otto principi di gestione della qualità:

  • Focalizzazione sul cliente
  • Leadership
  • Coinvolgimento delle persone
  • Approccio al processo
  • Approccio al sistema
  • Miglioramento continuo
  • Decisionalità basata sui fatti e
  • Relazioni con i fornitori reciprocamente proficue

La certificazione del sistema di gestione della qualità di SGS aiuterà la vostra organizzazione a sviluppare e migliorare la performance. La certificazione ISO 9001:2008 vi permette di dimostrare alti livelli di qualità del servizio quando vi candidate per contratti ed un certificato ISO 9001:2008 valido mostra che la vostra organizzazione segue principi di gestione della qualità riconosciuti a livello internazionale.

Il nostro portfolio di training su ISO 9001:2008 è progettato per soddisfare le vostre esigenze, offrendo corsi per tutti i livelli di abilità e consapevolezza.

Rivolgetevi a noi per svolgere l'intero processo di certificazione o una valutazione delle lacune rispetto allo standard QMS ISO 9001 per identificare la preparazione della vostra organizzazione.