Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Prove sul campo, dalla fase iniziale alla commercializzazione, a cura di SGS - sviluppate nuove sostanze attive o combinazioni di queste prima della registrazione e dimostrate e convalidate le prestazioni.

Nella fase di sviluppo iniziale, la performance delle nuove sostanze attive o combinazioni di sostanze attive nelle formulazioni standard viene esaminata per stabilire un robusto insieme di dati per la definizione delle condizioni di etichettatura secondo le buone pratiche agricole (GAP). L'esperienza e la comprensione approfondita delle operazioni sul campo sono essenziali durante questa fase iniziale di ricerca sul prodotto.

A meno che questi studi non facciano parte di un pacchetto normativo, le buone pratiche sperimentali, una documentazione approfondita e la comunicazione con lo sponsor sono necessarie per selezionare il giusto candidato da sottoporre ad ulteriore sviluppo. Una volta che il prodotto è pronto per essere commercializzato, la valutazione comparativa con i prodotti concorrenti è essenziale per la presentazione agli agricoltori e alle altre parti interessate.

Le nostre prove sul campo vi offrono operazioni accreditate, procedure operative standardizzate, un collaudato sistema documentale delle prove sul campo, un programma di gestione della conformità, uno staff esperto e competente e attrezzature all'avanguardia per evitare distorsioni nel servizio effettuato. Forniamo anche prove dimostrative e l'organizzazione di giornate di dimostrazione per permettere agli agricoltori di valutare il vantaggio della tecnologia e dei nuovi prodotti.

Un'ampia gamma di servizi relativi alle prove sul campo, dalla fase iniziale alla commercializzazione

Potrete beneficiare di un singolo contratto che offre una gamma di servizi realmente internazionali, tra cui:

  • Prove di supporto per la commercializzazione/vendita
  • Prove di confronto dei prodotti
  • Confronto della sequenza
  • Confronto delle tempistiche
  • Dimostrazione della varietà
  • Dimostrazione della densità di semina
  • Interazione con i diversi parassiti
  • Condizioni migliorate, irrigue
  • Prove dimostrative sul campo
  • Open day sul campo

Prove sul campo accreditate, dalla fase iniziale alla commercializzazione, da un fornitore leader nel mondo

Offriamo numerosi anni di esperienza nella pianificazione e coordinazione delle prove sul campo per quanto concerne le analisi dell'equivalenza agronomica e dell'equivalenza nutrizionale, le analisi dell'impatto ambientale e le analisi degli insetti non bersaglio in una molteplicità di luoghi e climi. Le nostre strutture sono conformi con i sistemi di gestione della qualità specifici per settore per condurre studi normativi della biosicurezza in relazione a richieste locali, internazionali e globali.

Per discutere delle vostre esigenze relative alle prove sul campo dalla fase iniziale alla commercializzazione, contattateci oggi stesso.