Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Prove sul campo per la biosicurezza delle piante GM a cura di SGS - un'ampia gamma di servizi relativi alle prove sul campo per aiutarvi a garantire la sicurezza dei nuovi caratteri geneticamente modificati (GM).

Per i nuovi caratteri geneticamente modificati, è necessario condurre approfondite analisi della sicurezza. Alcuni studi vengono richiesti regolarmente, mentre altri sono adattati specificamente in base alla nuova modifica e alla qualità del carattere. I principi delle buone pratiche di laboratorio (GLP) specificano in che modo deve essere condotto lo studio per il vostro carattere GM. La precisione nella pianificazione, nella performance, nelle misure di gestione del prodotto e nella documentazione è essenziale in ogni momento. 

Le nostre prove sul campo per la biosicurezza delle piante GM vi offrono operazioni accreditate, procedure operative standardizzate, un sistema collaudato di documentazione delle prove sul campo, un programma di gestione della conformità, personale addestrato e competente e attrezzature moderne per evitare distorsioni negli studi effettuati.

Un'ampia gamma di servizi relativi alle prove sul campo per la biosicurezza delle piante GM

Potete beneficiare di un unico contratto che offre una gamma di servizi realmente internazionali, tra cui:

  • Equivalenza agronomica
  • Equivalenza nutrizionale
  • Analisi degli organismi non bersaglio
  • Produzione di materiale di riferimento per i mangimi animali
  • Valutazione dell'impatto ambientale
  • Accumulo nel suolo
  • Dissipazione nel suolo

Prove sul campo accreditate per la biosicurezza delle piante GM da un fornitore leader nel mondo

Offriamo numerosi anni di esperienza nella pianificazione e coordinazione delle prove sul campo per la biosicurezza delle piante GM per quanto concerne le analisi dell'equivalenza agronomica e dell'equivalenza nutrizionale, le analisi dell'impatto ambientale e le analisi degli insetti non bersaglio in molteplici luoghi e climi. Le nostre strutture sono conformi con i sistemi di gestione della qualità pertinenti e specifici per settore per condurre studi normativi della biosicurezza in relazione a domande locali, internazionali e globali.

Per discutere delle vostre esigenze relative alle prove sul campo per la biosicurezza, contattateci oggi stesso.