Skip to Menu Contattaci Skip to Content

I servizi di ispezione dei parassiti eseguiti da SGS aiutano a risolvere i problemi delle infestazioni e prendere decisioni agronomiche più prudenti nei momenti critici della stagione della crescita.

ll nostro programma di gestione integrata delle infestazioni (IPM) individua le malattie, le erbacce, gli insetti e gli altri parassiti. Individuando i problemi potenziali e / o effettivi del ​​campo, possiamo aiutarvi a risparmiare denaro: prima viene identificato un problema, più semplice ed economica diventa la sua risoluzione. Inoltre, siamo in grado di valutare il costo di controllo e di confrontarlo con la riduzione del potenziale del rendimento, aiutandovi a scegliere il prodotto giusto per la protezione delle coltivazioni.

I nostri programmi di lotta contro i parassiti delle colture prevedono quattro o sei visite per campo. Esse possono essere programmate in base alle vostre esigenze, in modo da coincidere con i periodi più critici per lo sviluppo delle coltivazioni e la comparsa di erbe infestanti e insetti. Concentriamo sempre il nostro appuntamento finale sulla fertilità e sulle opzioni chimiche a vostra disposizione per la stagione successiva.

Per risolvere i problemi di parassiti, risparmiare denaro e massimizzare le rese, contattate subito SGS e chiedete informazioni sui nostri programmi di gestione integrata dei parassiti.