Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Il servizio della mappatura della qualità di SGS fornisce agli investitori, ai commercianti e ai pianificatori agricoli, dati sulla qualità delle coltivazioni in determinate regioni, prima che qualsiasi singolo chicco sia pronto per l'esportazione o la lavorazione.

I nostri ispettori seguono il periodo di raccolta in tutto il mondo e provvedono a prelevare campioni (dai campi e nelle rivendite) per creare ogni mappa di qualità. Se avete effettuato la sottoscrizione al nostro servizio, riceverete un aggiornamento settimanale con informazioni per ogni paese e regione in possesso di una mappa interattiva. Quindi, potrete selezionare aree specifiche per avere la lista completa dei risultati dei test di qualità per coltivazione (massimi, minimi e medi) nel luogo specifico. Questi risultati includono una gamma di parametri tra cui, la proteina, l'umidità, il peso test e la estranea.

Dato che riceverete con frequenza regolare questi dati affidabili e aggiornati appena disponibili, potrete effettuare la scelta più consona in base alle informazioni e stare un passo avanti rispetto alla concorrenza. Per rafforzare ulteriormente il vostro investimento e le vostre decisioni commerciali, potete effettuare la sottoscrizione per una mappa di qualità su misura per la regione e la selezione di coltivazioni che vi interessa maggiormente. Questo significa che potete focalizzarvi sulle aree dove i semi hanno una qualità alta e quindi fare acquisti e piani di investimento più realistici.

Contattate ora SGS per scoprire come il nostro servizio di mappatura della qualità può aiutarvi a migliorare decisioni commerciali e di investimento.