Skip to Menu Contattaci Skip to Content

I test sul concime, l'analisi del concime e i piani di gestione del concime di SGS (noti anche come piani di gestione dei nutrienti completi, o CNMP) possono aiutare a migliorare la produzione e ridurre i costi.

Le nostre soluzioni complete chiavi in ​​mano, inclusa la gestione della fertilità del suolo e dei nutrienti, garantiscono anche la conformità alle agenzie di regolamentazione appropriate.

Raccolta di nutrienti locali

Possiamo aiutarvi a risparmiare denaro mostrando come i nutrienti possano essere raccolti dalle vostre risorse locali. Per esempio, non c'è bisogno di spendere soldi per ammoniaca anidra quando si hanno ampie fonti di azoto in loco.

All'inizio di un progetto, conduciamo con voi dei colloqui per la raccolta di dati. Questo ci aiuta a determinare il modo in cui desiderate gestire i rifiuti animali. Da qui sviluppiamo un piano, lavorando con i vostri fornitori di attrezzature, per adattare la loro tecnologia di applicazione ai vostri fabbisogni di nutrienti per coltivazioni e agli obblighi di gestione dell'azoto. I progetti personalizzati CNMP creati in base alle vostre esigenze specifiche offrono il massimo impatto.

Gran parte della gestione dei nutrienti coinvolge aspetti normativi e di conformità e la nostra competenza in queste aree può essere una risorsa di inestimabile valore. Possiamo aiutarvi a sviluppare un piano e fornirvi assistenza tecnica in conformità agli enti normativi governativi.

Dato che un CNMP migliora la produzione riducendo i costi, contattate subito SGS e chiedete informazioni sui nostri servizi di gestione del concime.