Skip to Menu Skip to Search Contattaci Skip to Content

Qualunque sia la dimensione della vostra impresa, i servizi di SGS di test e certificazione dei dispositivi medici, nonché di audit e formazione possono aiutarvi a superare le complessità dei regolamenti internazionali sui dispositivi medici per introdurre rapidamente il vostro prodotto sul mercato senza essere bloccati da problemi normativi o dagli standard in materia.

Essendo la società di ispezione, verifica, analisi e certificazione più grande al mondo, offriamo ai clienti una rete globale leader di mercato di uffici, laboratori ed esperti in materia di dispositivi medicali. Lavorando in oltre 35 paesi, offriamo soluzioni globali e locali per soddisfare le vostre esigenze di certificazione, analisi, formazione e audit. Offriamo potenzialmente ogni approvazione globale di cui avete bisogno o di cui potrete avere bisogno in futuro.

Certificazione: ISO 9001, ISO 13485, Direttiva CE 93/42/CEE (MDD), Direttiva CE 98/79/EEC(IVDD), CMDCAS (Canada), Legge PMD (Giappone), JPAL ( Giappone), INMETRO ( Brasile), programma persone accreditate FDA, buona pratica di distribuzione, con ulteriori approvazioni normative per Taiwan, Hong Kong, Australia, Corea, Arabia Saudita e altri stati.

Test delle apparecchiature elettro-medicali: Sicurezza prodotto e test EMC su tutta la gamma delle serie IEC/EN 60601 e IEC/EN 61010 con approvazione CB, NRTL approvazione e accreditamento ISO 17025.

Analisi microbiologiche e farmaceutiche: Sterilità, biocompatibilità, bioanalitico.

Altre analisi: Wireless/Telemedicina. Batteria, RoHS 2, packaging.

Training: QMS/Auditing, auditing interno, regolamenti globali, processo di sterilizzazione, gestione del rischio, sicurezza prodotto/EMC con corsi pubblici e interni.

Auditing: Audit fornitore, audit di analisi degli scostamenti, audit GMP farmaceutici.

Permettete a SGS di facilitare il vostro accesso ai mercati globali e di supportare la vostra catena di approvvigionamento e la gestione del rischio. 

Abilitazione richieste

Quando completate il nostro modulo di richiesta, per favore selezionate Industria>Scienze biologiche e cominciate la casella ‘In che modo SGS può aiutarvi’ con le parole ‘Dispositivi medicali’ per assicurarvi una rapida risposta dai nostri esperti.