Skip to Menu Skip to Search Contattaci Skip to Content

Essendo uno dei campi scientifici in più rapida evoluzione, il settore biofarmaceutico offre grandi opportunità a ricercatori e aziende.

Per supportare i rapidi progressi compiuti, SGS ha sviluppato un'ampia gamma di servizi che attingono dalla nostra lunga esperienza in test farmaceutici e biofarmaceutici, ricerca clinica, audit e controllo di sicurezza e qualità.

SGS è stata pioniera nella caratterizzazione fisico chimica utilizzando la spettrometria di massa di ultima generazione e tecniche accessorie per analizzare la struttura primaria e quella di ordine superiore delle (glico)proteine. I nostri servizi di analisi dei prodotti biologici e biosimilari hanno continuato ad innovarsi, sostenendo il rapido e sicuro avanzamento delle aziende nella ricerca e negli studi clinici, per commercializzare un prodotto il prima possibile. I nostri esperti in biofarmaceutica hanno l'esperienza per far avanzare prodotti biofarmaceutici come le proteine e i peptidi ricombinanti, gli anticorpi monoclonali o i farmaci basati su acidi nucleici, dalle fasi di laboratorio e dai test di controllo qualità e caratterizzazione, fino agli studi clinici per testarne efficacia e sicurezza.

I nostri esperti sono sempre disponibili a discutere delle diverse tecniche che utilizziamo e su come elaborare un programma che soddisfi le vostre necessità. Essi forniscono anche servizi di consulenza biotecnologica per aiutarvi nello sviluppo, convalida e miglioramento dei vostri metodi e dell'efficienza di ricerca, sviluppo e produzione.