Skip to Menu Skip to Search Contattaci Skip to Content

Gli esperti di SGS sanno quanto sia importante selezionare il giusto partner per la vostra ricerca clinica. Per questo motivo abbiamo creato un solido pacchetto di servizi per la ricerca clinica che forniranno gli standard più elevati per tutta la durata dei vostri studi clinici, dalla fase I alla fase IV fino alla post-approvazione ed alla commercializzazione di nuovi prodotti.

In qualità di organizzazione di ricerca a contratto leader nel mondo, con oltre 35 anni d'esperienza nel settore della ricerca clinica e con una portata internazionale, SGS è strutturata in maniera tale da aiutarvi a progettare, sviluppare e implementare soluzioni per studi clinici che soddisfino le vostre esigenze specifiche. Con un forte accento sugli studi first-in-human e sugli studi clinici su patologie infettive, il nostro obbiettivo è quello di aiutarvi a ottimizzare i vostri programmi, supportandovi nella presentazione della documentazione richiesta per ottenere una rapida e sicura commercializzazione del vostro prodotto.

Quando lavorate con i nostri esperti in ricerca clinica, ricevete molto più di un servizio di alta qualità, che ha rafforzato le migliaia di studi clinici che abbiamo supervisionato fino ad oggi. Avrete accesso a:

  • Le nostre unità di farmacologia clinica, i nostri laboratori bioanalitici e gli uffici di gestione degli studi clinici  
  • Gestione dei dati e servizi di scrittura tecnica dei rapporti per aiutarvi a soddisfare gli standard normativi quando richiedete l'approvazione del vostro prodotto
  • Supporto nella fase di post-approvazione, quando il vostro prodotto è già commercializzato

Tutto ciò garantisce test e processi di sviluppo rapidi e senza rallentamenti, consentendovi di compiere decisioni di tipo 'go/no go' sui vostri prodotti, basate sui dati più affidabili.

Se avete bisogno di esternalizzare la vostra ricerca clinica, non c'è partner migliore di SGS.