Skip to Menu Skip to Search Contattaci Skip to Content

Il fulcro di un'efficace gestione della qualità per qualsiasi attività è quello di comprendere e fornire prodotti e servizi in linea ai requisiti dei clienti, con la massima efficacia.

Garantire che i vostri prodotti e servizi siano davanti a quelli dei vostri concorrenti di mercato è essenziale per poter crescere, perché mantenere e migliorare la qualità è una sfida continua.

Conosciamo gli aspetti di gestione della qualità che sono essenziali per raggiungere una maggiore produttività - soddisfazione del cliente, ma anche maggiore efficacia, massimo output e controllo della qualità. In SGS, la nostra rete di specialisti in gestione della qualità fornisce formazione per il miglioramento continuo, servizi di audit e certificazione per garantire che il vostro sistema di gestione della qualità sia efficace e conforme alle migliori prassi globali. I nostri servizi dedicati alla gestione della qualità coprono processi, prodotti e servizi.

Disponiamo della maggiore rete al mondo di ispettori e formatori competenti ed esperti e di strutture e laboratori disponibili 24/24. Forniremo una chiara valutazione dei vostri processi e della vostra organizzazione per dare più poteri e incoraggiare il vostro personale a porre sempre la qualità al primo posto, migliorare la performance e garantire che la vostra gestione della qualità soddisfi gli standard internazionali.

UNI CEI EN ISO/IEC 17024 - La certificazione delle professionalità

La certificazione delle professionalità ha un ruolo fondamentale nel permettere la verifica, il riconoscimento e la valorizzazione delle competenze in un mercato del lavoro sempre più flessibile e globalizzato. La norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024 “Requisiti generali per gli organismi che eseguono la certificazione delle persone” è il riferimento adottato da parte di SGS Italia così come dai maggiori organismi di certificazione che operano in maniera comparabile ed affidabile in tutto il mondo. La certificazione delle professionalità permette inoltre che le competenze di un professionista siano riconosciute ed applicabili sia in ambito nazionale che internazionale.

Per saperne di più sulla ISO 17024.