Skip to Menu Skip to Search Contattaci Skip to Content

omc@sgs.com

 

Dopo l’esperienza del 2015, SGS ITALIA conferma e consolida la sua presenza all’OMC 2017.

SGS ITALIA sarà presente nello spazio 7N14 Hall 7 dove un team di tecnici ed esperti nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI e CERTIFICAZIONE vi accoglierà per rispondere alle vostre domande, fornirvi soluzioni e condividere esperienze.

 

In uno scenario industriale come quello attuale e in un mercato sempre più competitivo, SGS ITALIA si avvale dei più alti standard professionali con l’obiettivo di diventare un partner affidabile e costituirsi parte integrante nel business del Cliente.

Il campionamento degli stream petroliferi, le soluzioni per monitorare e migliorare l’impatto ambientale, le analisi delle matrici oleose ed acquose, le certificazioni di supply-chain, le ispezioni di expediting ed il supporto alle aziende che esportano in paesi extraeuropei rappresentano solo una parte del portfolio dei nostri servizi.

 

Oil and Gas Services & Renewable Energy Services

 

La Business Unit INDUSTRIAL fornisce soluzioni personalizzate per tutte le esigenze ed opera sia nel ruolo di seconda parte (in nome e per conto del cliente) e sia nel ruolo di terza parte indipendente (arbitro).

Siamo un Organismo Notificato (NoBo 1381) per le direttive PED, T-PED, SPV, CPR e Direttiva Macchine.

Siamo accreditati da Accredia come Organismo di Ispezione di Tipo A secondo EN 17020 e come Organismo di Certificazione di Prodotto secondo EN 17065.

 

La Business Unit “Governments and Institutions” emette i Certificati di Conformità obbligatori per l’export di prodotti e impianti in Arabia Saudita e altri paesi di medio Oriente e Africa.

Certificati SONCAP – NIGERIA

Certificati SASO – ARABIA SAUDITA

 

SGS ITALIA potrà completare e soddisfare le vostre necessità dal 29 al 31 Marzo 2017 durante l’evento OMC a Ravenna.

Per prenotare un incontro in stand: omc@sgs.com

 

OMC 2017 Floor Plan

 

 

OMC 2017 – 29-31 Marzo 2017 – Pala De Andrè (Ravenna – Italia)

La più importante Conferenza e Fiera Internazionale per le aziende operanti nei settori dell’Oil&Gas e dell'Energia Globale.

 

L’edizione del 2017 vedrà l’introduzione del tema delle Rinnovabili.

 

INFORMAZIONI UTILI

L’ingresso alla mostra è gratuito per i professionisti interessati.
Gli under 18 non sono ammessi all'interno dell'area espositiva.