Skip to Menu Contattaci Skip to Content

Le aziende operanti nella catena di fornitura di petrolio e gas devono raggiungere lo standard dei sistemi di gestione di qualità ISO/TS 29001. In un settore dove la sicurezza è fondamentale, la verifica indipendente della qualità dei vostri prodotti e servizi, tramite la certificazione ISO/TS 29001, dimostra il vostro impegno per la qualità a clienti e azionisti.

Lo standard ISO/TS 29001 è un ampliamento dello standard internazionale dei sistemi di gestione della qualità ISO 9001. Include ulteriori requisiti con enfasi sulla prevenzione dei difetti e sulla riduzione della variazione e degli scarti provenienti dai fornitori di servizi. Lo standard ISO/TS 29001 è stato sviluppato come risultato diretto di una collaborazione tra l'ISO e il settore internazionale del petrolio e del gas.

Con l'aiuto di esperti nel settore del petrolio e del gas, la vostra azienda può richiedere la certificazione ISO/TS 29001. Possiamo verificare la vostra azienda rispetto a questo standard come prima certificazione o, se avete già una certificazione ISO 9001, possiamo organizzare audit rilevanti per aggiornare la vostra certificazione di gestione qualità.

L'applicazione della ISO/TS 29001 con SGS dimostra l'impegno della vostra azienda per la qualità. Tratta i vostri sistemi e processi e mostra l'attenzione rivolta a personale e pubblico.

Parallelamente, la certificazione ISO/TS 29001 può conferire la certificazione 9001 alla vostra azienda.

Chiedete a SGS di condurre una valutazione indipendente del vostro sistema di gestione della qualità rispetto allo standard ISO/TS 29001.