Skip to Menu Skip to Search Contattaci Skip to Content

In una situazione di incertezza generale, è fondamentale fare una pianificazione preventiva di eventi che potrebbero compromettere la vostra catena di fornitura, la qualità o la sicurezza della vostra organizzazione, le attività e i progetti.

La gestione della continuità aziendale è importante in ogni settore industriale per assicurare la continuità di qualità, sicurezza delle informazioni e operatività quotidiana.

La sicurezza delle vostre informazioni è costantemente a rischio di furto, vandalismo ed eventi locali come incendi, perdita di corrente e altre utilità. In SGS, offriamo una gamma di servizi per aiutarvi a identificare potenziali impatti e fornire un quadro per la resilienza. Il mantenimento della qualità è essenziale per massimizzare la catena di valore. La nostra rete di specialisti in tutto il mondo offre una gamma completa di audit e ispezioni che vi permetteranno di massimizzare la qualità e prendere decisioni strategiche.

È essenziale creare dei piani di continuità aziendale che prendano in considerazione diversi scenari. La rete di specialisti SGS lavorerà al vostro fianco per garantire risposte efficaci per la salvaguardia dei vostri standard di qualità, delle informazioni e delle attività attraverso audit, ispezioni e valutazioni. Offriamo formazione a voi e ai vostri partner industriali per aiutarvi a implementare le migliori prassi globali, fornendovi una garanzia di cui potete fidarvi.

La valutazione dei rischi affrontati per la continuità aziendale vi permetterà di identificare eventuali aree che richiedono sviluppo. I nostri esperti della gestione dei rischi hanno competenze in vari settori e industrie per fornirvi il supporto e le informazioni necessari per minimizzare la responsabilità. Per saperne di più.