Skip to Menu Skip to Search Contattaci Skip to Content

Verifica dei documenti con marchio SGS per confermarne l’autenticità e la validità.

Forniamo ai clienti una serie di certificati e resoconti per confermare i risultati delle ispezioni o dei test che abbiamo completato. Forniamo anche un servizio gratuito di verifica dei documenti con marchio SGS, per stabilire con certezza l’autenticità o meno di un documento, prima che il cliente possa utilizzarlo per qualsiasi scopo.

Firme digitali

Per proteggere i documenti SGS in formato pdf, abbiamo implementato una soluzione di firma digitale. In Acrobat Reader, un file pdf che è stato firmato digitalmente da SGS, mostra sopra il documento un banner blu contenente il testo “Certificato mediante firma dei documenti di SGS, SGS Group Management SA, certificato rilasciato da GlobalSign Primary SHA265 CA per Adobe”. In caso di dubbi, caricare il documento in basso per effettuare una verifica.

Combattere le contraffazioni

Ogni anno, controlliamo migliaia di documenti che sono spesso usati per supportare in maniera legittima le transazioni commerciali. Sebbene la maggior parte di questi documenti siano autentici, una piccola parte non lo è.

Ogni volta che individuiamo un documento contraffatto, effettuiamo indagini approfondite sulle circostanze per identificare gli individui o le organizzazioni responsabili. Inoltre, monitoriamo attivamente i siti web di terze parti e rimuoviamo le pubblicità contenenti riferimenti fuorvianti o falsi a SGS.

Per utilizzare il nostro servizio di verifica dei documenti, completare il modulo e allegare uno o più documenti da sottoporre a verifica.

Documenti singoli come file .pdf o documenti multipli in un singolo file .zip, dimensione massima del file 10MB. Per i file che eccedono i 10MB, completate e inviate il modulo riportato sopra senza allegare alcun documento e sarete ricontattati.