Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

I nostri servizi destinati alle fasi di esercizio e manutenzione degli impianti industriali garantiscono la qualità e la sicurezza delle vostre strutture e dei vostri dipendenti, proteggendo gli investimenti e ottimizzando le operazioni.

Che siate proprietari, operatori, imprenditori, investitori, assicuratori o fabbricanti di apparecchiature, dovete valutare e gestire i rischi tecnici connessi all'esercizio e alla manutenzione di qualunque impianto o installazione industriale.

I nostri servizi destinati alle fasi di esercizio e manutenzione vi aiutano a garantire la qualità e la sicurezza delle vostre strutture e dei vostri dipendenti, proteggendo gli investimenti e ottimizzando le operazioni.

Essendo un'azienda leader mondiale per i servizi destinati alle fasi di esercizio e manutenzione, vi offriamo esperienza, competenza e risorse ineguagliabili. Svolgiamo una vasta gamma di ispezioni durante l'esercizio, che scaturiscono dalle prescrizioni di legge, ma anche da iniziative autonome. Siamo in grado di aiutarvi a bilanciare i costi e i rischi connessi all'ispezione, implementando procedure efficaci basate sul rischio (IBR) e un programma di manutenzione.

Vi aiutiamo inoltre a scegliere i metodi di ispezione e di analisi più idonei alle vostre esigenze, proponendovi anche metodi convenzionali e avanzati per il controllo non distruttivo (NDT).

Contattateci oggi stesso per sapere in che modo i nostri servizi destinati alle fasi di esercizio e manutenzione possono contribuire ad assicurare la qualità e la sicurezza dell'installazione o dell'impianto.