Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

La gestione della sicurezza della vostra organizzazione, della vostra catena di fornitura e delle vostre informazioni è di primaria importanza per la continuità e la sicurezza.

Una gestione efficace della sicurezza garantisce che l'integrità della qualità, della sicurezza, del prodotto e dei servizi sia mantenuta con l'applicazione di standard quali ISO27001 e ISO 28000.

La sicurezza della catena di fornitura non riguarda solo passaggi sicuri o l'elusione di rischi, ma anche la garanzia che i prodotti siano stati mantenuti al sicuro e non siano stati alterati. Utilizzando sistemi quali TAPA (Partnership del Commercio e delle Dogane contro il Terrorismo) e C-TPAT, (Partnership del Commercio e delle Dogane contro il Terrorismo) potete unire produttori, spedizionieri, autorità incaricate dell'applicazione della legge e altre parti interessate per tutelare l'integrità dei vostri prodotti e ridurre le perdite nelle catene di fornitura internazionali.

Alla SGS i nostri esperti di gestione della sicurezza vi aiuteranno a individuare i rischi e le cause dei reati e lavoreranno con voi per progettare iniziative per prevenzione e sicurezza realmente efficaci. Con la formazione, la valutazione, gli audit e la certificazione di SGS avrete la garanzia che tutte le vostre attività e i vostri beni siano al sicuro. La nostra presenza globale garantisce sulla nostra capacità di affiancarvi ovunque voi siate, in qualsiasi settore operiate. Contattateci per ulteriori informazioni.