Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Mantenete i vostri dati e le informazioni sui vostri clienti e fornitori al sicuro, implementando i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) ISO 27001:2013 con SGS.

Con ISO 27001:2013 potete dimostrare a clienti esistenti e potenziali, fornitori e azionisti, l'integrità dei vostri dati e sistemi e il vostro impegno per la sicurezza delle informazioni. Ciò può anche offrirvi nuove opportunità commerciali con clienti attenti alla sicurezza; può migliorare l'etica dei dipendenti e rafforzare la nozione di riservatezza in tutto l'ambiente di lavoro. Vi permette anche di imporre la sicurezza delle informazioni e ridurre il possibile rischio di frode, perdita di informazioni e divulgazione.

Collaborare con SGS per la vostra certificazione sulla sicurezza delle informazioni significa processi migliori, talento sempre in crescita e relazioni con i clienti più sostenibili. Abbiamo una storia di complessi progetti internazionali intrapresi e realizzati con successo, su larga scala. Con una presenza in ogni regione del globo, i nostri collaboratori parlano la lingua e comprendono la cultura del vostro mercato locale.

Possiamo aiutarvi a soddisfare ISO 27001:2013 in maniera efficace ed efficiente dal punto di vista dei costi. Contattateci per scoprire qualcosa di più.