Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Servizi di controllo marittimo e delle imbarcazioni da SGS - garantiscono che le imbarcazioni di terza parte siano sicure, adatte allo scopo e che soddisfino tutti i regolamenti applicabili.

Che siate una società di noleggio, una società di spedizioni o un deposito terminale, quando utilizzate imbarcazioni di terza parte avete bisogno di gestire con attenzione tutti i rischi per la sicurezza, la qualità e l'ambiente. Avete anche bisogno di garantire la conformità alla severa legislazione. Offriamo un sistema di valutazione dedicato per il controllo delle imbarcazioni per aiutarvi a gestire i rischi e garantire la conformità di qualsiasi imbarcazione di terza parte che utilizzate.

Perché scegliere i servizi di controllo marittimo e delle imbarcazioni da SGS?

I nostri servizi vi aiutano a:

  • Garantire l'idoneità e la conformità di tutte le imbarcazioni di terza parte per operazioni di carico all'interno del porto e di trasporto di prodotti oltremare
  • Ottenere una gestione sistematica dei rischi per la sicurezza e la qualità per imbarcazioni di terza parte
  • Esternalizzate i vostri complessi problemi di controllo a un team professionista di comandanti, esperti nautici, consulenti per la sicurezza e altri esperti
  • Ottenete una valutazione effettuata in conformità alle politiche della vostra società
  • Incorporate la gestione del rischio marittimo professionale nel vostro sistema di qualità

Servizi di fiducia per il controllo marittimo e delle imbarcazioni da un fornitore leader

Offriamo una vasta esperienza nella fornitura di ispezioni di qualità e quantità del carico a bordo delle imbarcazioni in tutto il mondo. I nostri esperti valutano le ispezioni di controllo delle imbarcazioni condotte da ispettori autorizzati, seguendo lo schema marittimo del Chemical Distribution Institute (CDI) o il programma di rendicontazione delle ispezioni delle imbarcazioni (SIRE) dell'Oil Companies International Marine Forum (OCIMF)

Tale valutazione è supportata da dati pertinenti derivanti dal controllo dello stato di approdo, dalla guardia costiera, dai registri con i dati sugli incidenti dell'imbarcazione, dai profili dell'imbarcazione/proprietario e da altre fonti.

Per discutere di come i nostri servizi di controllo marittimo e delle imbarcazioni possono offrire benefici alla vostra organizzazione, contattateci oggi stesso.