Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

La produzione di materiali plastici è basata su una combinazione di monomeri oppure, sempre più spesso, prepolimeri o precursori polimerici.

I monomeri sono le molecole organiche che formano i polimeri sintetici, come il cloruro di vinile, il quale viene utilizzato per produrre il polimero del cloruro di polivinile (PVC). I prepolimeri sono un monomero o un sistema di monomeri che sono stati fatti reagire ad uno stato di peso molecolare intermedio.

Le industrie che utilizzano monomeri e prepolimeri come prodotti basici, o le industrie che li producono, devono garantire che i loro prodotti soddisfino i requisiti dei clienti e gli standard di qualità. Tuttavia, oltre a garantire la qualità dei prodotti, è essenziale anche garantire affidabilità, sicurezza, sostenibilità e salvaguardia delle catene di fornitura.

I nostri servizi vi danno accesso a un'ampia gamma di conoscenze ed esperienze globali di approvvigionamento di monomeri e prepolimeri (o precursori polimerici) indicandovi come garantire la qualità e l'affidabilità della fornitura. Scoprite come possiamo aiutarvi.