Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

L'agribusiness opera con margini stretti, perciò è fondamentale ottimizzare l'uso di lubrificanti, liquidi idraulici e prodotti dispendiosi simili al fine di ottenere il giusto equilibrio tra spesa, disponibilità dei macchinari e manutenzione programmata.

L'ottimizzazione dei macchinari è una misura delle prestazioni chiave in qualsiasi attività, soprattutto per i macchinari high-tech costosi nel settore agricolo. Per ottenere operazioni economiche è fondamentale ampliare i tempi di lavorazione, specialmente quelli dei macchinari che lavorano solo parzialmente durante l'anno.
 
Grazie ai nostri programmi su liquidi e oli usati, SGS offre accesso alla nostra rete globale di laboratori d'avanguardia e di analisti specializzati. Possiamo fornire analisi complete dell'usura e offrire consigli a utenti finali, cooperative e società di noleggio dei macchinari relativi a: quando cambiare oli e liquidi, la possibilità di aumentare la durata delle attrezzature e la possibile comparsa di danni dovuti a liquidi contaminati o esausti. La nostra gamma di servizi ha lo scopo di sostenere tempi di fermo mantenuti e programmi di manutenzione preventiva per tutti i tipi di macchine agricole.