Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Gli acidi e gli alcali sono la base attiva dell'industria chimica.

Essi si trovano in svariate applicazioni, quali la produzione di coloranti e pigmenti, fibre artificiali, plastica, saponi ed esplosivi (acidi), saponi, carta, trattamenti tessili, fotografia e vetro (alcali).

Le industrie che usano acidi e alcali come prodotti di base o le industrie che li producono devono garantire che tali prodotti siano di qualità soddisfacente rispetto agli standard e ai requisiti dei clienti. Tuttavia, oltre a garantire la qualità del prodotti, è essenziale anche garantire l'affidabilità, la sicurezza, la sostenibilità e l'adeguatezza delle catene di approvvigionamento.

SGS fornisce servizi che spaziano dall'ispezione e dal campionamento ad analisi di laboratorio complete fino ai servizi di monitoraggio, ma anche all'assistenza nella misurazione e nella taratura. Con SGS come partner, avrete accesso a un'ampia esperienza nel settore e a una conoscenza globale per quanto riguarda le materie prime chimiche e a come garantire la qualità dei prodotti e l'integrità della catena di approvvigionamento. Scoprite come possiamo aiutarvi.