Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Il settore farmaceutico rappresenta un pilastro della vita moderna.

Il rapido aumento dell'aspettativa di vita e il calo della mortalità derivante da patologie croniche e infettive possono essere attribuiti entrambi all'innovazione e alla distribuzione dei moderni prodotti farmaceutici. Il livello di regolamentazione imposto sull'industria farmaceutica non ha pari e i produttori e gli utilizzatori finali hanno bisogno di fiducia assoluta nei dati relativi ai prodotti farmaceutici.

SGS offre un'ampia selezione di servizi per il settore farmaceutico, che vanno da quelli usati durante lo sviluppo e gli studi clinici fino al controllo della qualità durante il confezionamento e lo stoccaggio. Integrità, professionalità e competenza sono assolutamente essenziali quando si ha a che fare con materiali farmaceutici. SGS è l'unico fornitore in grado di seguire un prodotto lungo le fasi di sviluppo, produzione, distribuzione, stoccaggio e utilizzo finale.

SGS è il vostro partner di fiducia per aiutarvi a gestire rischi, monitorare la vostra catena di fornitura e garantire la conformità ai regolamenti in ogni fase. Scoprite come possiamo aiutarvi.