Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Questo percorso formativo vi aiuterà ad attuare all'interno di un'organizzazione le leggi e linee guida sempre più numerose in materia di prodotti del settore farmaceutico. Vi aiuteremo a comprendere il ruolo dei controlli QMS interdipartimentali nell'intera catena di fornitura dell'industria farmaceutica e come documentare efficacemente e migliorare su base continua i sistemi posti in essere affinché gli standard siano conformi alle GMP.

Se avete in programma di completare altri percorsi formativi in GMP, trarrete vantaggio delle informazioni generali e della base teorica forniti da questo corso per sviluppare future competenze di auditing.

Questo percorso formativo si rivolge alle persone addette all'assicurazione qualità, al controllo qualità, alla produzione e alla gestione. I soggetti a tutti i livelli all'interno di un'azienda che produce farmaci trarranno vantaggio dalla comprensione dei requisiti delle GMP.

Questo percorso formativo comprende lezioni ed esercitazioni pratiche.

Contattate ora SGS per discutere dei vantaggi che la formazione sulla conformità alle GMP di SGS può portare alla vostra organizzazione.

contattarci