Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

La buona qualità dell'aria negli ambienti chiusi migliora il benessere personale e la salute dei vostri dipendenti. Non c'è dubbio, quindi, che le aziende con una buona qualità dell'aria abbiano luoghi di lavoro più produttivi.

SGS offre un servizio di analisi della qualità dell'aria negli ambienti chiusi che vi garantisce la tranquillità di sapere che state offrendo al vostro personale un ambiente di lavoro sicuro e sano.

Possiamo offrire una valutazione della qualità dell'aria degli ambienti chiusi che attuerà una buona gestione ambientale di ogni aspetto del vostro posto di lavoro. Le nostre soluzioni possono accompagnarvi nel ciclo vitale completo delle vostre sedi – dalle idee per i progetti edilizi fino alle tecniche per una demolizione del sito sicura ed ecologica.

Nella vita di oggi, tutti trascorrono decine di migliaia di ore al lavoro. La cattiva qualità dell'aria negli ambienti chiusi può provocare importanti problemi di salute, quali allergie e malattie respiratorie. Anche i disturbi meno importanti, quali mal di testa e irritazione degli occhi, possono portare disagio e distrazioni che, alla fine, possono intaccare la produttività. Se volete un approccio più proattivo alla gestione ambientale per avere un vantaggio competitivo, possiamo aiutarvi con soluzioni innovative adatte al vostro posto di lavoro.

La qualità ambientale negli ambienti chiusi prevede la regolazione del clima, dell'areazione e dell'umidità. Conduciamo accurate ispezioni dei vostri impianti di riscaldamento e di aria condizionata. Conduciamo ispezioni della ventilazione e misurazioni sul posto degli allergeni, dell'ozono, dell'amianto e altre sostanze pericolose. Viene controllata la qualità dell'impianto di approvvigionamento idrico, in particolare per escludere la contaminazione che può provocare la legionellosi. Possiamo anche esaminare i livelli di rumorosità, le vibrazioni e l'intensità della luce.

Offriamo dati attendibili e giustificabili e una procedura di certificazione estremamente avanzata ed economicamente vantaggiosa. Se gestite più siti, le nostre tecniche di monitoraggio a lungo termine standardizzano le misure correttive in tutti i siti e vi aiutano a ridurre i costi operativi. Se dovete attenervi alla legislazione vigente, possiamo occuparcene noi.

La nostra documentazione vi consente di fare della gestione ambientale una parte sostenibile delle vostre ordinarie attività. Contattateci subito per scoprire come è semplice migliorare le vostre condizioni di lavoro e creare un ambiente in cui voi e il vostro personale potete lavorare a livelli di rendimento massimi.

contattarci