Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Conformarsi al sistema europeo di scambio delle emissioni è facile con i servizi per i cambiamenti climatici di SGS. Chiamateci subito per scoprire in che modo possono aiutarvi i nostri esperti.

Il sistema europeo di scambio delle emissioni (EU ETS) è un sistema obbligatorio che richiede report annuali delle emissioni di gas serra e altri dati per la conformità normativa.

I nostri team offrono un servizio completo con due livelli di controllo – controllo base e controllo annuo – per garantire la vostra conformità. Per offrirvi un vantaggio sugli obblighi di report, realizziamo la revisione dei documenti negli ultimi due trimestri dell'anno per stabilire il vostro livello di conformità. 

Diamo uno sguardo al vostro piano di monitoraggio approvato e alle linee guida per i report per assicurare che siano più efficienti possibile e che rispettino tutti gli obblighi attuali. Possiamo anche identificare opportunità di miglioramento ed esaminare i dati pertinenti in modo che siano pronti per la verifica nel trimestre successivo.

Il processo di controllo suddiviso consente un controllo tempestivo dei vostri sistemi interni e avvisa per tempo in caso di opportunità di miglioramento. Vi consente di presentare i vostri rapporti tempestivamente. I dati provvisori che riceverete vi aiuteranno nelle vostre decisioni inerenti il mercato e vi offriranno tempo per risolvere i problemi con l'autorità competente.

Lavoriamo con l'accreditamento appropriato per offrirvi servizi di verifica accurati e affidabili in tutto il mondo. Grazie alla nostra rete di studi e di esperti altamente qualificati ET ETD sarete affiancati da un team locale dotato di un'estesa conoscenza della legislazione locale e dei requisiti di reporting.

Chiamate il nostro team di esperti oggi per conformarvi in modo più facile ai regolamenti EU ETS.

contattarci