Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

La conformità all'impegno per la riduzione del carbonio del Regno Unito è più semplice con i servizi SGS di verifica delle emissioni. Contattateci oggi stesso per saperne di più.

L'impegno per la riduzione del carbonio del Regno Unito (CRC) è uno schema di budget di carbonio introdotto per ampliare gli attuali schemi di scambio delle quote di emissione includendo attività a bassa intensità energetica e organizzazioni del settore pubblico ad elevato consumo energetico.

L'obiettivo del CRC è quello di ridurre le emissioni - l'obiettivo del governo è la riduzione dell'80 per cento entro il 2050 (rispetto ai valori del 1990). Vi è un incentivo economico per la riduzione delle emissioni, tramite l'attribuzione di un costo al carbonio e la limitazione degli sconti disponibili.

I nostri team di esperti vi aiutano a conformarvi al CRC. Possiamo valutare la vostra impronta di carbonio e fornirvi la documentazione necessaria per il reporting, la previsione annuale delle emissioni e il benchmaking delle prestazioni. Possiamo anche monitorare regolarmente il vostro status sotto lo schema per assicurare la conformità costante.

Per garantire che beneficiate dal CRC, possiamo aiutarvi in altri modi, incluso il chiarimento delle emissioni pertinenti sotto lo schema, la formazione del vostro team e lo sviluppo di una strategia per la riduzione del carbonio. Possiamo anche aiutare le aziende che cercano benefici attraverso l'applicazione di early action metrics e combinare il lavoro relativo al CRS con l'efficienza energetica e l'ISO16001.

In qualità di leader globale nella verifica delle emissioni dei gas serra, il nostro team di servizi per i cambiamenti climatici sarà in grado di aiutarvi. Chiamateci oggi stesso per scoprire di più sul monitoraggio e assicurare la vostra conformità all'impegno per la riduzione del carbonio.

contattarci