Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Le discariche possono comportare il rischio di cedimento superficiale dei rifiuti solidi.

SGS offre il monitoraggio accreditato del cedimento superficiale delle discariche per garantire la sicurezza del vostro sito e la sua funzionalità per il futuro. Chiamateci subito.

Le discariche possono essere siti complessi e richiedere il monitoraggio costante per mantenere un'attività produttiva e sicura. Il costipamento della discarica è un rischio costante. A meno che non siano in atto sistemi di sostegno adeguati, lo spostamento di rifiuti solidi e le emissioni di gas sotterranei possono provocare il crollo strutturale. Costruire su un sito come questo può essere pericoloso e richiede una valutazione del rischio completa per renderlo fattibile per lo sviluppo futuro. La nostra squadra di esperti nel monitoraggio del cedimento superficiale delle discariche lavora con voi per assicurarvi tutte le informazioni necessarie per soddisfare i requisiti normativi e progettare i piani più adeguati per le fondamenta edilizie.

I nostri servizi di monitoraggio dei cedimenti superficiali delle discariche comprendono:

  • installazione di piezometri per il monitoraggio del percolato
  • monitoraggio in loco dei biogas (metano e altri)
  • misurazione dell'aria e degli odori
  • campionamento delle acque superficiali per calcolare i livelli di inquinanti

Per proteggere il vostro sito ed evitare la costosa attività di risanamento retroattivo, avete bisogno di un piano di monitoraggio dettagliato preparato da esperti nel campo. Le nostre squadre di esperti ambientali accreditate lavorano con voi nella veste ideale di controllori e consulenti indipendenti. Abbiamo a disposizione molte tecniche e idee innovative che possiamo valutare insieme per adattarle ai piani del vostro sito oggi e per il futuro. Chiamate subito la nostra squadra di esperti.

contattarci